La Grande Sfida è un evento targato

Bonus Pubblicità 2021: scadenza il 31 ottobre

Nella stagione dei bonus e dei voucher, pre e post Covid, resiste ancora tra luci e ombre il Bonus Pubblicità, il credito d’imposta riconosciuto alle imprese che investono sui canali editoriali di radio, tv, carta stampata e testate online.

Un Bonus che ha ridato linfa all’editoria ma che ha anche generato polemiche per le percentuali di credito d’imposta, alla fine sempre inferiori a quelle dichiarate ma comunque efficaci.

Giunto al suo quarto anno il Bonus Pubblicità resiste comunque e, grazie alla testata giornalistica online www.Sinergicamente.info di cui sono Direttore Responsabile, Ram Consulting Italia ha offerto al mercato servizi di pubblicità editoriale con doppio beneficio per le aziende, di visibilità online da un lato e di credito d’imposta dall’altro.

Per il Bonus 2021 una prima finestra per presentare domanda si era aperta a marzo, ora si riapre dall’1 al 31 ottobre, per la seconda e ultima finestra, superata la quale non sarà piu’ possibile accedervi.

“Ok Dante, ma quindi che mi consigli di fare, la faccio la domanda oppure non ne vale la pena???”

“Secondo me sì, vale sempre la pena presentare domanda, e per due ragioni. La prima è che si può rinunciare in qualsiasi momento senza alcuna conseguenza o penalità, la seconda è che le spese in pubblicità editoriale possono essere sostenute fino ai primi mesi del 2022, vigendo il principio di competenza per gli investimenti pubblicitari. Insomma, c’è ancora un po’ di tempo per decidere il da farsi, e poi un po’ di credito d’imposta non guasta mai!!!”

E allora se ti interessa approfondire l’argomento rispondi a questa mail o contattami subito al 3387410536, il tempo stringe!!!

 

Il tema della finanza agevolata sarà non a caso uno di quelli che tratterò nei primi 3 venerdì di ottobre negli appuntamenti de La Grande Sfida in Tour, il super evento di Ram Consulting Italia che farà tappa l’1, l’8 e il 15 ottobre a Benevento, Caserta e Salerno. Finalmente si torna in aula e in presenza e non vediamo l’ora, insieme agli imprenditori ospiti d’eccezione, di raccontare alla platea delle Piccole e Medie Imprese e di liberi professionisti che già numerosi si stanno registrando il nostro punto di vista sul business d’impresa ai tempi del Covid e del Green Pass.

Gli eventi sono gratuiti ma per i protocolli antiCovid i posti sono limitati, quindi affrettati a prenotarti su www.lagrandesfida.it.

 

Se vuoi organizzare anche Tu una Grande Sfida sul tuo territorio o per la tua rete di relazioni con clienti e fornitori contattami al 3387410536, sarò ben lieto di spiegarti come fare!

 

 

Dante Ruscello
Digital Marketing Executive
danteruscello@ramitalia.it

No Comments

Post A Comment

Top
Open chat