La Grande Sfida è un evento targato

 

Relatori e Programma

pasquale_tardino
Pasquale Tardino
CEO Ram Consulting
dante_ruscello
Dante Ruscello
Innovation Manager e CMO Ram Consulting
partner
CASE HISTORY
Imprenditori di successo
16.30 – 17.00

REGISTRAZIONE

Registrazione e conferma dati dei partecipanti.

17:00 – 17:15

TU AL PRIMO POSTO

TU sei il TUO Asset principale e come tale proteggiti, ricorda sempre che gli altri sono importanti, ma nessuno è più importante di Te stesso, per Te stesso.

Relatore: Pasquale Tardino.

17:15 – 17:30

TEMPO DI QUALITA’

Per le persone che ti vogliono bene: avere qualcuno con cui condividere le cose belle e ti sostenga nelle difficoltà è fondamentale..

Relatore: Dante Ruscello.

17:30 – 17:45

NON DARE LA TUA SALUTE PER SCONTATA

Quello che la pandemia ci ha insegnato è che la Vita è breve e fragile e quindi prenditi cura di te, fai scelte sane, mantieni un buon equilibrio Emotivo, Mentale e Fisico.

Relatore: Pasquale Tardino.

17:45 – 18:00

PROTEGGI IL TUO FUTURO FINANZIARIO

Da qualsiasi crisi. Quello che guadagni ti serve per vivere oggi, per essere sereno devi crearti una “tettoia” che ti protegga per il futuro, cioè devi crearti un sistema di guadagni indiretti, che funzioni senza di te..

Relatore: Dante Ruscello.

18:00 – 18:15

NON RISPONDERE AGLI ATTACCHI DELLA NEGATIVITA’

Perché altrimenti perdi l’energia necessaria per gestire al meglio le cose che fanno veramente la differenza per te, il tuo business e la tua vita.

Relatore: Pasquale Tardino.

18:15 – 18:30

FATTI PAGARE PER LA TUA TESTA NON PER IL TUO TEMPO

Il tuo tempo è limitato e tu sei uno solo, le IDEE se le alimenti con la Competenza e la Passione sono una miniera d’oro inesauribile.
Relatore: Dante Ruscello.

18:30 – 18:45

SCAMBIA IN ABBONDANZA

Non ridurti al minimo indispensabile, sii generoso, non risparmiarti, non stare lì a pensare cosa te ne viene a te, trova un bisogno, soddisfalo pienamente, eccedi le aspettative e diventerai indispensabile per i clienti e le persone intorno a te.

Relatore: Pasquale Tardino.

18:45 – 19:00

SVILUPPA RELAZIONI VERE

Le relazioni sono tutto, sono più importanti del tuo conto in banca, il denaro finisce, se hai buone relazioni lo puoi ricreare. Fai dunque Networking e sviluppalo costantemente con la formula “Cosa posso fare per Te”.

Relatore: Dante Ruscello.

19:00 – 19:15

IMPARA INSEGNANDO

Per continuare a migliorare devi riordinare le idee con il confronto e non c’è momento migliore di farlo mentre insegni a qualcun altro. Trasferisci le tue conoscenze, duplicati ottenendo così maggiori risultati con il contributo degli altri.

Relatore: Pasquale Tardino.

19:15 – 19:30

FAI TU IL PRIMO PASSO

Non aspettare che siano gli altri a prendere l’iniziativa per non esporti, parti tu per primo, nel fare una telefonata, nel dirimere una questione, nell’assumerti una responsabilità.

Relatore: Dante Ruscello.

19:30 – 20:00

CAVALCA LA RIVOLUZIONE DIGITALE E CONCLUSIONI

In maniera GLOCAL, cioè pensando Globale per anticipare il futuro, ma operando principalmente Locale, per la Responsabilità Sociale che hai con il tuo Territorio, le tue Radici, i tuoi Valori, il Futuro del contesto in cui operi e su cui lascerai la tua Impronta.

Relatore: Pasquale Tardino.

LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI RICHIEDE GREEN PASS

Top
Open chat