La Grande Sfida… continua

10 Settembre 2018 | giovanni | news

Sono questi i mesi in cui dovrai impegnarti maggiormente per indirizzare la tua energia verso il conseguimento di quegli obiettivi che per tutto l’anno hai alimentato e sostenuto.

Anche tu a inizio anno, piuttosto che pensare ai soliti buoni propositi, hai stabilito dei traguardi precisi e concreti da raggiungere? Anche tu hai deciso di vincere una Grande Sfida?

E, allora, questo è il momento per fermarsi e fare un’analisi dei risultati ottenuti fino ad oggi. Lo so che sono da poco terminate le vacanze estive, ma proprio per questo devi sfruttare al meglio la dose di energia che hai accumulato durante questo pit stop e prepararti allo sprint finale.

La parola d’ordine è…MOTIVAZIONE! Ecco di cosa hai bisogno adesso!! ?

Non voglio dilungarmi ulteriormente, la ricetta della motivazione è nelle mani dei due protagonisti di questo video…

 

GUARDA IL VIDEO e scopri cosa hanno da dirci!

 

 

Due, quindi, gli interventi principali di questa mezza giornata di formazione, uno centrato sull’inside e l’altro sull’outside.

Come sottolineato da Pasquale e Dante, per ciascuno di questi scenari sarà svelato un approccio nuovo ma consolidato: un sistema di Perfomance Management, “I sei cappelli per ideare e realizzare un Business di successo”, e un’innovativa tecnica di marketing, il Precision Marketing…ma per comprendere a pieno di cosa sto parlando non prendere impegni per il 18 SETTEMBRE e partecipa al WORKSHOP GRATUITO “La Grande Sfida…continua”.

La partecipazione è, appunto, del tutto gratuita, ma i posti sono limitati. Quindi ti consiglio di iscriverti subito cliccando sul pulsante di seguito…

REGISTRATI

 

Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Se invece desideri conoscere il programma completo dell’incontro formativo visita il sito www.lagrandesfida.it

Ti aspetto!

 

 

Martina Pengue

HR & Marketing Specialist
martinapengue@ramitalia.it
3332246285