In arrivo l’Autunno della Formazione RAM

29 Agosto 2018 | dante ruscello | news

È tempo di riporre infradito e costume, hai una sfida da vincere entro la fine dell’anno!

Siamo certi che in questo periodo di riposo, fisico e mentale, oltre a goderti qualche straordinario posto e vivere nuove avventure, hai di tanto in tanto anche rivolto il tuo pensiero alle cose da realizzare al tuo rientro e ai cambiamenti necessari per ottenerle…spesso però, appena inizia la routine del lavoro, queste rimangono solo buone intenzioni e tutto continua uguale a sempre.

Ma quale momento migliore se non alla ripresa delle attività, carichi di nuova energia, per vedere la nostra realtà con occhi diversi e apportare quei cambiamenti senza i quali, tutto rimane inalterato?

Questo è il MOMENTO GIUSTO! Tutte le azioni che hai coraggiosamente portato avanti nel corso di questo anno produrranno i frutti desiderati solo se ti impegnerai in questi ultimi mesi con la stessa abilità e determinazione.

E allora ciò di cui hai maggiormente bisogno adesso è una forte carica motivazionale che ti spinga a riprendere con energia e vigore le azioni lasciate in sospeso e, soprattutto, apportare quei cambiamenti indispensabili per realizzare il TUO Progetto di Successo.

Noi come sempre, più di sempre, CI SIAMO! E abbiamo in programma per te tante nuove occasioni di miglioramento personale e professionale, per affiancarti in questo processo di crescita, di cambiamento produttivo e di rafforzamento di legami e, soprattutto, per aiutarti a realizzare una chiusura d’anno all’altezza dei tuoi sogni.

In questo VIDEO i nostri consulenti Paola Catalano e Giovanni Accettola ci presentano i prossimi appuntamenti formativi che la Ram Consulting ha pensato per sostenerti nella realizzazione dei tuoi obiettivi dell’anno.

 

 

Sei disposto a vincere?

Dai subito una spinta alla tua motivazione, il 18 SETTEMBRE unisciti a noi e prendi parte a “La Grande Sfida…continua. Gli Strumenti Vincenti del Business”, un WORKSHOP GRATUITO che in mezza giornata ripercorrerà i punti salienti de “La Grande Sfida 2018”, le azioni principali che avresti dovuto mettere in campo per raggiungere il traguardo di fine anno, cosa ha funzionato e cosa no, ma, soprattutto, cosa puoi fare ancora in questi ultimi mesi per dare il giusto orientamento alle tue azioni e riappropriarti della vittoria.

Due saranno gli elementi chiave su cui Pasquale Tardino e Dante Ruscello, rispettivamente Executive Manager e Direttore Marketing della Ram Consulting, metteranno l’attenzione: INSIDE e OUTSIDE, scena aziendale interna e scena esterna, nonché corretta organizzazione aziendale e gestione efficace delle persone da un lato e sviluppo di una strategia di comunicazione e di promozione vincente dall’altro.

Vorremmo davvero che tu ci fossi! Siamo certi che questa sarà una straordinaria occasione per conoscerci o ritrovarci.

Quindi che aspetti,  REGISTRATI SUBITO a “La Grande Sfida…continua”.

 

 

Per qualsiasi informazione ulteriore non esitare a contattarci.
A presto!

Il Team della Ram Consulting