LO SAI… QUESTO E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFERMARTI SUL MERCATO.

 

Oggi la comunicazione digitale è umana a tal punto che lo strumento che ci connette sembra quasi non esistere più. Le nostre relazioni sociali ed ancor più economiche, corrono veloci, abbattono il tempo ed annullano la geografia dei luoghi.

Ma all’evoluzione digitale si contrappone una forte crisi identitaria; siamo sempre più connessi al mondo, ma privi dei riferimenti sociali, politici e culturali capaci di trasferire VALORE al nostro essere ed alle nostre scelte.

Interessante è quanto emerge da autorevole indagine “ The Most Influential Brands” che riferendosi al mercato mondiale ogni anno valuta l’influenza dei brand nella nostra vita quotidiana.

“Il consumatore contemporaneo, senza più i forti valori di appartenenza tradizionali, oggi cerca nelle marche un nuovo elemento d’identificazione e, in alcuni casi, un vero e proprio facilitatore e alleato nella vita di tutti i giorni.”

Oggi le persone sono alla ricerca di un rapporto “quasi Umano” con i brand .
E se ti soffermi un attimo a pensare avrai modo di scoprire che a te capita già, ci sono già brand che fanno parte della tua vita, che usi tutti i giorni, grazie ai quali migliori il tuo quotidiano.

E il tuo BRAND quanto è pronto a soddisfare questi nuovi bisogni?
Son questi gli aspetti su cui ci confronteremo nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio ,al Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare (Sa).
Analizzeremo i NUOVI BISOGNI del mercato e individueremo i fondamentali su cui costruire una strategia di BRAND INFLUENTE ed IDENTITARIA, nella consapevolezza che oggi l’innovazione digitale consente di avere relazioni “umane” col mondo intero.

Ti aspetto alla GRANDE SFIDA

PRENOTA IL TUO POSTO GRATUITO

 

Marisa Massaro
Architetto e Brand Manager
Ram Consulting Italia
marisamassaro@ramitalia.it